In arrivo il letto Facebook

ROMA – Sembrava uno scherzo inizialmente, invece non lo è affatto. Il designer croato Tomislav Zvonaric ha progettato il letto Facebbok, progettato per tutti coloro orami dipendnenti dal social network più numeroso del mondo con i suoi oltre 800 milioni di utenti.  

Per ora il letto dall’inconfondibile logo è in scala, ma ha già colpito la fantasia di molti in rete, dove circolano le immagini di questo letto a due piazze. Il ‘giaciglio sociale’, di colore ovviamente blu, ha la forma di una “f” sdraiata, con le fiancate decorate dalla scritta Facebook.

Il guanciale è anch’esso di colore blu. Il piumino, invece, riproduce varie icone di Facebook, tra cui quella che accompagna gli auguri di compleanno. Nella parte superiore dalla “F”, poi, che fa parte della testata del letto, c’é anche una postazione computer con tanto di schermo e di tastiera per chi vuole aggiornare il proprio profilo anche quando è a letto. A giudicare da quanto si legge on line, l’idea è stata accolta con grande entusiasmo e non è detto che nei prossimi mesi il lettone potrebbe diventare realtà per gli appassionati.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe