Ultrasonic Rome. 3 date a Roma per il Festival di musica elettronica

ROMA – Tre grandi eventi internazionali a Roma con i ‘numeri 1’ al mondo della consolle: ‘Make Some Noize’ (31 dicembre 2012); ‘David Guetta’ (2 febbraio 2013); ‘The Chemical Brothers Dj Set’ (13 aprile 2013). Saranno loro i protagonisti indiscussi di ‘Ultrasonic -Rome Electronic Festival’, il primo festival dedicato alla musica elettronica, presso il Palazzo delle Esposizioni.

Per l’ultimo dell’anno, i dj di punta della scena internazionale, Todd Terry, Terry Hunter, Chris Liebing, Len Faki e Alan Fizpatrick, in un evento ‘unico’ nel suo genere, denominato ‘Make Some Noize’. I cinque dj porteranno a Roma un sound innovativo per far vivere affascinanti atmosfere provenienti da ogni parte del mondo.

Il 2 febbraio appuntamento con David Guetta. L’esibizione del dj francese più famoso al mondo promette di essere un vero e proprio show, oltre che un emozionante evento di musica elettronica: uno ‘spettacolo di note e di immagini’ in un mix di house music, con effetti scenici e videoclip riprodotti da enormi schermi a led. La serata sarà anticipata dai Daddy’s Groove (Gianni Romano e Carlo Grieco).

Il 13 aprile è la volta di ‘The Chemical Brothers Dj Set’, ossia ‘l’altra faccia’ della musica del duo britannico (Tom Rowlands e Ed Simons), il più rappresentativo e osannato della dance elettronica mondiale, che saprà certamente coinvolgere proprio tutti.

Condividi sui social

Articoli correlati