Pink Bricks la tribute band dei Pink Floyd il 27 giugno ad Angri (Sa)

SALERNO –  In occasione dei festeggiamenti di San Giovanni Battista, santo patrono della città di Angri(Sa), il 27 giugno Piazza Doria si tinge di rosa con la musica dei Pink Bricks, la tribute band dei Pink Floyd che da circa otto anni dedica la sua intensa e ricca attività live alla fedele riproduzione dei brani più rappresentativi della band londinese. Per la prima volta in assoluto e in versione integrale, la band eseguirà l’ultimo album capolavoro dal vivo rilasciato dai Pink Floyd nel 1994, Pulse, pluripremiato con ben otto dischi di platino e ripubblicato dalla band inglese nel 2005 anche in formato dvd.

All’interno del disco è contenuta, tra i brani, la versione integrale del celebre The Dark Side of the moon

La band. I Pink Bricks sono una band composta da 9 musicisti campani che, oltre all’elevato numero di concerti nel Sud Italia, vantano partecipazioni a spettacoli di risonanza nazionale ed internazionale quali il Ravello Festival nel 2013 e i due appuntamenti con l’ Atom At Night, evento che li ha visti  al fianco di più di 100 musicisti dove hanno ripercorso, in chiave sinfonica i brani più rappresentativi della band di Gilmour& Co. Dopo essere stati selezionati ed aver ricoperto un importante ruolo organizzativo nella tappa campana del Raduno Nazionale dei fan dei Pink Floyd, a Pompei, lo scorso 2 maggio, registrando ancora un’enorme affluenza di pubblico adesso  i Pink Bricks riservano alla città di Angri un’altra e nuova esclusiva. 

Oggi, i Pink Bricks hanno sviluppato, grazie ad un lavoro meticoloso, un sound poderoso e molto fedele, frutto di un lavoro meticoloso che gli ha permesso di mettere in scena numerosi spettacoli in diversi locali, piazze e festival del sud Italia, riscuotendo sempre un numeroso consenso di pubblico.
Il repertorio è caratterizzato da una scaletta sempre varia e trae spunto non solo dai sopra citati live dei Pink Floyd, ma anche da quelli di David Gilmour e Roger Waters. 

PINK BRICKS IN CONCERTO

Sabato 27 Giugno, PULSE Live @ Piazza Doria, ore 21.30 Angri (Sa)

Contatti Pink Bricks

Official Site: www.pinkbricks.it

Facebook official page: https://www.facebook.com/PinkBricks

Twitter: official page: https://twitter.com/pinkbricksita

Instagram official page: https://instagram.com/pinkbricks_ita/

Pagina Evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/1623307027909377/

Condividi sui social

Articoli correlati