San Valentino all’Auditorium

ROMA – Una visita ad Auditorium “spento” e con il telefonino acceso per condividere sui social network foto ed emozioni di una mattinata nel complesso multifunzionale progettato da Renzo Piano. È l’evento “#ILOVEAUDITORIUM, innamorati del Parco della Musica” a cui parteciperanno gratuitamente domenica, dalle ore 10.00, circa 150 persone, convocate esclusivamente attraverso i social network. 

Nella giornata di San Valentino il Parco della Musica ha voluto fare una sorpresa agli appassionati di questo luogo regalando una visita guidata gratuitacoordinata da guide specializzate, che ha seguito il format “empty”, una innovativa forma di fruizione dei luoghi di cultura diffusa in tutto il mondo. 

L’appuntamento di domenica – organizzato in collaborazione con Visit Lazio, Igersroma e il blog “A day in Rome” – sarà il primo di una serie di momenti aperti alla città organizzati per condividere e scoprire il “dietro le quinte” e le curiosità del Parco della Musica.

“L’Auditorium – ha commentato l’Amministratore delegato Josè Dosal – deve diventare sempre di più innovativo, aperto ai giovani e al loro linguaggio. Momenti come quello di domenica raggiungono questo obiettivo e permettono di far scoprire con una visita particolare un luogo che è una vera cattedrale della cultura.”

Sia questo, sia i prossimi #EmptyAuditorium del Parco della Musica verranno comunicatiattraverso i canali social dell’Auditorium. 

Facebook:https://www.facebook.com/AuditoriumParcodellaMusicaRoma/

Twitter: https://twitter.com/AuditoriumPdM

Instagram: https://www.instagram.com/auditoriumparcodellamusica/

Condividi sui social

Articoli correlati