Rihanna, la più sexy del mondo secondo “Esquire”. VIDEO

Esquire, la storica rivista per maschietti, fondata nel 1932, negli anni della grande depressione, ha eletto Rihanna  “La donna più sexy del Pianeta”, la cantante appare senza veli sulla copertina dell’ultimo numero del giornale. In una lunga intervista all’inteno  Rihanna rivela di essersi buttata definitivamente alle spalle la relazione turbolenta che ha avuto con Chris Brown. 

Dopo che Chris l’aveva aggredita la mattina dei Grammy 2009, lei non ha potuto più sopportarlo. Rihanna racconta che quel rapporto le aveva “portato via fin troppo tempo” e di aver deciso così di allontanarsi. “C’era troppa rabbia”, ha detto la 23enne e “sono davvero felice di vedere la svolta che ha avuto la sua carriera”.

Chris Brown, 21 anni, sta scontando i cinque anni di libertà vigilata, dopo essersi dichiarato colpevole di aver aggredito la popstar il mattino prima dei Grammy 2009. Rihanna dice comunque di essere felice dei successi musicali raggiunti dal suo ex. “Graffiti”, l’album di Chris, pubblicato 10 mesi dopo l’aggressione, è stato un fallimento commerciale, mentre l’ultimo uscito “F.a.m.e.” ha debuttato a marzo al primo posto nella classifica Billboard dei 200 album. “Mi piace molto la musica che sta facendo. Ed è incredibile come è venuto fuori quando il mondo sembrava essere contro di lui – ha detto Rihanna commentando gli ultimi successi del suo ex -. Sono sempre stata una sua fan”.

Gli album di Rihannna postumi all’aggressione, ‘Rated R’ e ‘Loud’,  hanno vinto entrambi il disco di platino ed è pronta a pubblicare il suo ultimo lavoro “Talk that talk” il mese prossimo. Il suo ultimo singolo “We found love” rappresenta, da quando ha debuttato nel 2005, la sua 20esima canzone nella top ten di Billboard su 100 singoli.

 

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe