Si chiama ‘She smells so nice’ il brano inedito dei Doors dal sapore vagamente blues che esce dopo 40 anni e che da oggi a partire dalle ore 18.00 è stato possibile ascoltare sulla pagina facebook della band: http://www.facebook.com/thedoors. La canzone è tornata alla luce grazie al produttore della band Bruce Botnick.
Da domani la canzone si potrà ascoltare nelle varie emittenti radiofoniche. Il brano sarà inoltre contenuto in “L.A. Woman – 40th Anniversary”, ristampa del sesto e ultimo album dei Doors, realizzato poco prima della morte di Jim Morrison, che uscirà il 24 gennaio per la Rhino Records (doppio cd, doppio LP e versione digitale www.itunes.it/thedoors) con alcune tracce originali e altre versioni nuove.
Oltre al disco verrà anche pubblicato un dvd intitolato “Mr. Mojo Risin’: The Story of L.A. Woman”, un docufilm che ritrae Jim Morrison e compagni durante alcuni concerti e in studio nelle sessioni di registrazione. Mr Mojo Risin’ è l’anagramma di Jim Morrison, utilizzato dal cantante nella canzone ‘L.A Woman’ e che compare anche verso la parte finale di ‘She smells so nice’.