Elettrodomestici amici dell’ambiente: come acquistarli con un codice sconto ePrice

Avere a disposizione elettrodomestici di ultima generazione non è solo una questione di praticità, ma anche di maggiore rispetto per l’ambiente. Le nuove tecnologie infatti ci garantiscono non solo maggiore efficienza, ma anche minori consumi, cosa che si riflette sia sulle bollette dell’energia elettrica, del gas e dell’acqua, ma anche sull’inquinamento che produciamo quotidianamente. Per sostituire tutti gli elettrodomestici di casa possiamo approfittare di un codice sconto ePrice, che ci consente di fare acquisti a prezzi ribassati. 

Perché cambiare gli elettrodomestici

La quesitone è chiara e semplice: gli elettrodomestici vecchi, quelli che possediamo da molti anni, consumano di più rispetto a quelli nuovi e, di conseguenza, ci portano anche ad inquinare di più. Certo, si possono adottare abitudini virtuose, cercando di non sprecare e di utilizzare gli elettrodomestici e gli impianti di casa in modo accorto, evitando di utilizzarli a mezzo carico o quando non necessari. La realtà però sta nel fatto che i nuovi modelli, quelli in classe energetica A o superiore, consentono un elevato risparmio di energia, portandoci anche a inquinare meno. In pratica, sono costruiti utilizzando materiali innovativi, ma anche sfruttando nuovi ritrovati tecnologici, che ci permettono di evitare gli sprechi di energia elettrica, gas e acqua. Si pensi ad esempio alle lavatrici classe A++, che lavano in tempi brevi e a basse temperature; oppure alle caldaie a condensazione, che ci permettono di non sprecare il calore dei fumi di combustione. Per acquistare tutti questi elettrodomestici nuovi però dovremmo affrontare spese non indifferenti, ecco che allora i codici sconto ePrice diventano essenziali.

Comprare con ePrice

Grazie al negozio online e ai buoni sconto ePrice acquisti di questo genere si possono fare a prezzi ribassati, pur mantenendo ferma l’alta qualità degli elettrodomestici acquistati, che è fondamentale. Oltre a questo le possibilità date da un grande negozio online, consente di trovare proprio ciò che stiamo cercando, anche i modelli più originali o le proposte con misure, colori, prestazioni molto particolari. Con ePrice possiamo acquistare lavatrici in offerta ad un prezzo super conveniente e delle migliori marche e trovare piccoli e grandi elettrodomestici: dalla tv fino al freezer, a seconda delle nostre esigenze. Una volta scelto il prodotto che desideriamo lo possiamo mettere a confronto con altri modelli simili, per avere ben chiare le idee sulle sue caratteristiche. Quindi lo potremo acquistare pagando con carta di credito, bonifico o anche in contanti. ePrice infatti offre ai suoi clienti numerosi centri pick&pay, dove andare a ritirare l’oggetto acquistato, per pagarlo come si preferisce, anche con i contanti. Per altro spesso sono disponibili con ePrice offerte di ogni genere, che comprendono a volte anche le spese di spedizione o l’installazione da parte di un tecnico professionista. Volendo è anche possibile approfittare di finanziamenti al consumo a costi minimi, in alcuni periodi dell’anno anche a tasso particolarmente favorevole.

Condividi sui social

Articoli correlati