Sabato e Domenica a Forlì ExpòElettronica 2011

RAVENNA – Alla Fiera di Forlì, sabato 7 e domenica 8 maggio, appuntamento con uno dei più importanti eventi nazionali del settore dell’elettronica. Torna, con i suoi 20.000 mq di esposizione, gli oltre 350 operatori commerciali e forte dei 29.000 visitatori della scorsa edizione, “ExpòElettronica” che nel “Zitadon” (il “cittadone”, come i romagnoli chiamano Forlì) si svolge due volte all’anno: a dicembre e a maggio.

Come di consueto “ExpòElettronica” è pronta ad accogliere il vasto ed eterogeneo pubblico che spazia: dagli appassionati del “fai da te” agli esigenti “elettro-riparatori”; dai maniaci “smanettoni” dei PC ai radioamatori passando per i “cacciatori” di occasioni e di rarità.

Molto atteso, anche in questa edizione, il caratteristico mercatino dell’usato dove si possono trovare pezzi unici e surplus, rari e convenienti e quello dei dischi o degli apparati Hi-Fi vintage.

Appuntamento, dunque, alla “ExpòElettronica”, il 7 e 8 maggio, dalle 9 alle 18 (orario continuato), presso la Fiera di Forlì, in via Punta di Ferro. Il prezzo del biglietto è di 8 euro l’intero e 7 euro il ridotto.

Per ulteriori informazioni

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe