Libri. Catherine Spaak presenta “L’amore Blu” all’Artstudio cafè di Roma

ROMA – Catherine Spaak ha ospitato centinaia di attori, cantanti, personaggi interessanti nel suo salotto speciale, rendendo tutti noi piacevolmente partecipi delle sue belle chiacchierate “a cuore aperto”.

Mercoledì 12 ottobre dalle 19.00 Art Studio Café apre il suo salotto a questa donna così speciale; conduttrice, attrice, scrittrice, dalla classe e dall’eleganza innata e delicata. Questa eleganza, dolcezza ed equilibrio si ritrovano nel suo libro L’amore blu, una storia forte, fortissima che appassiona e sconvolge. E coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina, e anche oltre.

Durante la serata, parleremo del libro e incontreremo Catherine, che generosamente si confronterà con i suoi lettori e dialogherà con il giornalista e conduttore (radio e televisione) noto e amato dal grande pubblico Dario Salvatori, che ci darà la sua lettura; insieme con loro, la nostra Nicoletta Fattorosi Barnaba, in veste di giornalista lettrice, ci accompagnerà alla scoperta della storia del romanzo.

Ascolteremo, per entrare al meglio nelle vicende di Sarah e Davide, alcuni brani letti dall’attrice Paola Lavini, che abbiamo visto e apprezzato nel musical di Michele Guardì I Promessi Sposi – Opera Moderna e amato in film di Avati, Bellocchio, Capotondi.

Non perdete quindi questa occasione così speciale. E aspettatevi tante sorprese in stile Art Studio Café!

Artstudio Cafè 12 ottobre ore 19,00
Via dei Gracchi 187a
00192 Roma
tel 06 32609104
fax 06 32506822
www.artstudiocafe.com
[email protected]

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe