Fabrizio Corona viola la casa di Sarah Scazzi

AVETRANA (TARANTO) – Oggi Fabrizio Corona, il fotografo dei vip, già processato per Vallettopoli e altri indagini Penali, ha dimostrato ancora una volta la sua berlusconiana onnipotenza, introducendosi, da una finestra in casa Scazzi spaventando la signora Concetta.

Verso l’una e mezza del pomeriggio la madre della  15enne assassinata il 26 agosto scorso ed occultata in un pozzo, era sola in casa: alla vista di Corona si è spaventata, è rimasta pietrificata. “E tu che ci fai qui?, ha chiesto a Corona senza neppure riconoscerlo. Il fotografo le ha sorriso e le ha domandato: “Come, non mi hai riconosciuto?”. Poi chiesto un bicchiere d’acqua e, mentre lei glielo versava, ha posizionato sul tavolo un registratore. Ha poi spiegato che voleva avere da lei un’intervista e che era pronto ad offrire alla mamma della povera Sarah 50-100mila euro.

Il Corona, dopo aver suonato ripetutamente il campanello di casa Scazzi, ha aperto una porta di servizio, ha percorso un corridoio interno e ha scavalcato una finestra.
La giornalista di ‘Quarto Grado’ Filomena Rorro, è stata testimone della violazione di domicilio. “Attorno alle 13.30 – racconta la giornalista  – ho suonato alla porta – la Rorro aveva un appuntamento con la madre du Sarah – ho sentito una voce maschile che mi chiedeva: “Chi è?”. L’uomo che mi ha aperto la porta era Fabrizio Corona. Concetta, mi ha detto: “Lo vedi, mi ha invaso la casa, è entrato dalla finestra” . Sulle scale che portano all’abitazione della famiglia Scazzi – prosegue la giornalista – c’erano molte tracce di fango, fatto questo che mi fa pensare che Corona sia andato prima a fotografare il pozzo in cui fu nascosto il corpo di Sarah, nelle campagne di Avetrana, in contrada Mosca. Una volta entrato nell’appartamento Corona è stato visto da Concetta, che è rimasta terrorizzata. Il fotografo si è quindi giustificato dicendo di voler solo realizzare un’intervista.”
I legali della famiglia di Sarah Scazzi, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, hanno invitato Concetta a sporgere denuncia per violazione di domicilio condannando: “La vigliaccheria, la volgarità, e l’essere così spregevoli nei confronti del rispetto delle persone da parte del già giudicato Fabrizio Corona –  e  – chiedono speranzosi che prima o poi il fotografo torni ad abitare le patrie galere”.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe