Bergamo. Trovato morto Daniel Busetti. Era scomparso dopo un incidente

BERGAMO – Il corpo di Daniel Busetti scomparso da dieci giorni è stato ripescato dai vigili del fuoco nelle acque del torrente Chiusella, a Baldissero Canavese, in seguito alla segnalazione di un pescatore.

Secondo una prima ricostruzione Daniel  è morto assiderato: sul corpo non c’erano tracce di violenza, e anche la posizione in cui è stato scoperto il cadavere, piuttosto riparata, lascia pensare che abbia cercato di difendersi dal freddo.
Il giovane ventenne si era dato alla fuga dopo aver provocato un incidente con la sua auto in località  Martinengo. Evidentemente la sua paura era quella di aver provocato una strage, ma le persone coinvolte, compreso l’amico che stava al suo fianco nella vettura, erano rimaste lievemente ferite. Lui questo pero’ non lo sapeva, nonostante i genitori avessero fatto diversi appelli per tranquillizzare il figlio e farlo tornare a casa.   Oggi, la tragica scoperta fa perdere tutte le speranze, tenute in vita fino all’ultimo momento da parenti e amici che aspettavano il ritorno del giovane Daniel.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe