Si suicida gettandosi dal viadotto dell’autostrada. Aveva problemi con le banche

ROMA – Ha lasciato un biglietto scrivendo che aveva gravi difficoltà economiche e poi si è lanciato dal viadotto  Torre nei pressi della carreggiata sud della Autosole, in località Rioveggio.

Così si è suicidato il 53enne originario  di Vergato nel Bolognese. La macabra scoperta è stata fatta alle 7,30 di questa mattina da una pattuglia della stradale che ha trovato la macchina della vittima, una Renault Twingo, parcheggiata nella corsia di emergenza del viadotto.

Gli agenti hanno anche recuperato la lettera manoscritta in cui l’uomo spiegherebbe che a spingerlo ad uccidersi sono stati motivi economici. Nella lettera si parlerebbe infatti di asserite difficoltà con la banca. A quanto si apprende l’uomo faceva contratti telefonici porta a porta e la sua attività gravitava sul ferrarese. Lascia moglie e due figlie di 14 e 20 anni. Il corpo è già stato recuperato e portato alla medicina legale di Bologna. L’ipotesi è che il suicidio sia avvenuto tra le 5 e le 6, ma solo l’autopsia chiarirà l’ora esatta del decesso. Del fatto è stato informato il pm di turno Domenico Ambrosino.

Condividi sui social

Articoli correlati