Scopre il tradimento della moglie e tenta il suicidio sotto un treno

TERAMO – Tenta di farla finita cercando di farsi investire da un treno, dopo aver scoperto una relazione sentimentale tra sua moglie e un altro uomo.

E’ accaduto ieri pomeriggio sulla linea adriatica dove G.N., turista romano di 56 anni, ha scavalcato la recinzione che protegge la linea ferroviaria e ha raggiunto i binari nei pressi di  Alba Adriatica (Teramo). Il gesto, fortunatamente, è stato sventato dagli agenti della polizia ferroviaria di Giulianova (Teramo).

L’uomo aveva iniziato a camminare aspettando l’arrivo di un convoglio. Per fortuna qualcuno si è accorto della sua presenza e ha avvertito carabinieri e polizia ferroviaria. La polizia ferroviaria si è subito portata sul posto bloccando per una ventina di minuti il transito dei convogli. L’uomo, che ha spiegato di volersi suicidare per aver scoperto che la moglie aveva una relazionecon un altro, è stato portato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Giulianova dove è stato dimesso poco dopo. Al magistrato di turno è stata inoltrata una segnalazione per l’adozione di eventuali provvedimenti.

Condividi sui social

Articoli correlati