Stalking. Costringeva l’ex moglie a prostituirsi. Arrestato

MILANO –  Gli agenti della Polizia di Milano hanno posto fine a una squallida vicenda di stalking da parte di un uomo di 44 anni, Luigi M. che, dopo la separazione dalla moglie da cui ha avuto tre figli, tra le violenze perpetrate ai danni dell’ex consorte, l’aveva anche obbligata a prostituirsi per avere il denaro con cui comperare cocaina.

La coppia si era sposata nell’85 e il matrimonio, dopo anni di maltrattamenti e abusi subiti dalla donna, anche a causa dell’uso di droga del marito, era naufragato definitivamente due anni fa. L’uomo aveva allora cominciato a inseguire l’ex moglie,  arrivando addirittura a minacciarla con un coltello in pugno. Poi l’aveva obbligata a prostituirsi alla periferia di Milano per pagarsi il vizio della cocaina. Era scattato allora nei suoi confronti il divieto di avvicinarsi alla famiglia. Un divieto non rispettato e che ha portato all’emissione nei suoi confronti di un provvedimento di arresti domiciliari.

Ricordiamo a tutte le lettrici che è in funzione per lo stalking il numero nazionale 06 44246573  da lunerdì a venerdì dalle 10 alle 19. Oppure nei fine settimana è possibile contattare il seguente numero 327 4660907.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe