Italia violenta. Banditi rapinano villa e uccidono 38enne

PERUGIA – Un copione da Arancia meccanica finito in tragedia si potrebbe definire il drammatico episodio  accaduto la scorsa notte in una villa a Ramazzano, dove 3 banditi hanno fatto irruzione e hanno freddato il figlio del proprietario, Luca Rosi di 38 anni.

Secondo una prima ricostruzione i malviventi hanno sfondato una finestra e una volta entrati hanno legato la famiglia Rosi. In casa c’era la madre, il figlio Luca con la fidanzata e un nipotino di 8 anni. La villetta è isolata per cui i rapinatori hanno messo a soqquadro la casa indisturbati. 

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. E’ probabile che Luca si sia ribellato, oppure abbia cercato di fuggire o addirittura di difendere la sua attuale compagna. Oppure i tre rapinatori erano degli “animali inferociti senza pietà”, come li ha definiti il padre di Luca. Per questo i rapinatori lo avrebbero freddato con quattro colpi di pistola, uno dei quali lo ha raggiunto al cuore. I tre, tutti con il volto coperto e con un marcato accento dell’est, sono poi fuggiti con l’auto della vittima, una golf. Per Luca,invece, non c’è stato nulla da fare e qualche minuto dopo è spirato.
Dopo l’allarme sono scattate subito le ricerche. E’ probabile che i malviventi abbiano cambiato vettura per far perdere le loro tracce.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe