Uccide la figlioletta di 18 mesi facendo retromarcia con la macchina

PISTOIA – E’ successo tutto in pochi minuti, verso l’ora di pranzo nelle campagne nei pressi di Pistoia. 

L’uomo stava facendo retromarcia con la sua macchina, un Audi A5, convinto che la figlia fosse con la mamma. Non si era accorto che invece la bimba di 18 mesi gli era andata dietro e così, facendo manovra, l’ha investita. Un colpo secco, l’uomo si è fermato immediatamente intuendo che qualcosa fosse accaduto. E’ sceso dall’auto e ha visto la bambina in una pozza di sangue.

Con la moglie ha tentato una corsa verso l’ospedale ma al loro arrivo i medici non hanno potuto fare più niente per la bimba. La bimba è morta tra le braccia della mamma.

Attualmente i genitori sono ricoverati in stato di shock. La famiglia, originaria del salernitano, viveva da poco in Toscana. L’uomo, 33 anni, è dipendente di una ditta di Pistoia mentre la madre della piccola, che era figlia unica, è una casalinga di 30 anni. 

Sull’incidente sono stati i carabinieri di Pistoia a svolgere tutti gli accertamenti di rito. Da quanto emerso la magistratura non ha ritenuto necessario disporre l’autopsia e la salma della bambina è stata restituita alla famiglia. I funerali potrebbero svolgersi già martedì.

Condividi sui social

Articoli correlati