Bracciano il giallo del lago. Indagato il fidanzato di Federica

BRACCIANO (ROMA) – Probabile svolta nelle indagini di Federica Mangiapelo, la 16enne trovata morta sulla riva del lago di Bracciano.

Il suo fidanzato, Marco Di Muro di 18 anni è, infatti, indagato per omicidio volontario. La Procura di Civitavecchia ha tenuto a precisare che l’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto, che è stato formalizzato subito dopo il ritrovamento per consentire al giovane di difendersi nelle sedi opportune. Anche la vettura di Di Muro, che lavora come cameriere a Formello,  è stata sequestra e nei prossimi giorni sarà esaminata dai Ris per individuare eventuali tracce ematiche o biologiche riconducibili alla vittima. Il giovane nel corso del primo interrogatorio aveva detto di aver litigato con Federica e di averla lasciata alla piazza di Anguillara sola verso le tre di notte.  

C’è molta attesa anche per gli ulteriori esami esami istologici e tossicologici – visto che l’autopsia non ha rivelato nessun segno di violenza sul corpo della ragazza – , che dovranno stabilire con maggiore precisione la causa della morte, avvenuta tra le quattro e le cinque del mattino. Una cosa sembra essere appurata: Federica era sobria, quindi non aveva assunto droga o bevuto alcolici.

Condividi sui social

Articoli correlati