Uccide lo zio a colpi di pala dopo un litigio, arrestato

ROMA – Omicidio las cosrsa notte  in un’abitazione di Mentana, alle porte della capitale, dove un immigrato di 28 anni ha ucciso lo zio 55enne al termine di un litigio colpendolo piu’ volte alla testa con una pala.

L’uomo e’ stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Monterotondo intervenuti dopo alcune segnalazioni da parte dei vicini di casa. La vittima, di origini congolesi, ospitava da alcuni mesi il nipote nella propria abitazione. 

A quanto ricostruito, alla base dell’omicidio ci sarebbero state le frequenti esortazioni da parte dello zio al giovane a trovarsi un lavoro e a darsi maggiormente da fare. Il ragazzo era ospite a casa del parente da circa sette mesi. Quando i carabinieri sono intervenuti sul posto, chiamati da alcuni vicini, hanno trovato l’uomo per terra e il 28enne che continuava a colpirlo con la pala di ferro alla testa e al torace. La vittima, un congolese di 55 anni, sembra sia stato un ex pugile. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Monterotondo.(

Condividi sui social

Articoli correlati