Lite coniugale finisce in tragedia. La moglie uccide il marito a coltellate

NAPOLI  – La polizia nel napoletano ha arrestato una donna per l’omicidio del marito. Maria Carmela Panariello, dopo una lite, ha preso un coltello da cucina e lo ha conficcato nel petto di Tommaso Egger.

Il fatto è accaduto a Torre del Greco in Via Calastro. I coniugi erano in camera da letto, poi la donna ha tentato di dare fuoco all’appartamento aprendo il gas in cucina, ma ha danneggiato solo l’ambiente. A chiamare la polizia, uno dei figli gemelli 13enni della coppia.

Prima di accoltellare il compagno, sembra più volte, con un grosso coltello da cucina, la Panariello, 41 anni, lo aveva colpito alla testa con un ferro da stiro. Come hanno potuto accertare gli investigatori, il raptus omicida si è manifestato al culmine dell’ennesima lite tra lei ed il convivente cinquantaseienne, scoppiato nella loro stanza da letto. La donna si è scagliata anche contro uno dei due figli gemelli tredicenni, intervenuto per fermarla. A sottrarlo alla furia della madre è stata la sorella. Poi, i ragazzini sono scappati in strada e hanno dato l’allarme. Nel frattempo, l’omicida si è barricata in casa e ha aperto il gas pet far saltare in aria la casa, è salita sulla terrazza al sesto piano del civico 11 di via Calastro per lanciarsi nel vuoto. Nel frattempo, sono intervenuti polizia e vigili del fuoco che hanno fermato la fuga di gas. Sarebbero stati i figli a far desistere la donna dal suicidarsi. Poi l’intervento degli agenti del commissariato di Torre del Greco, dove successivamente è stata condotta. I gemelli sono stati ascoltati dal magistrato per ricostruire la dinamica dei fatti.

Condividi sui social

Articoli correlati