Minaccia la ex, tenta di violentarla e infine le distrugge la casa

MILANO  – Si è presentato ubriaco all’una del mattino a casa della ex, dalla quale aveva avuto due figli, e al suo rifiuto di aprire ha sfondato la porta. Una volta dentro l’ha minacciata con un coltello, ha cercato di costringerla a un rapporto sessuale, e quando la donna è riuscita a divincolarsi e a fuggire con i due bambini di uno e quattro anni che lui non ha mai voluto riconoscere, ha sfogato tutta la sua furia sull’appartamento, devastandolo.

È successo stanotte in via Giorgio Savoja, zona Abbiategrasso: quando gli agenti sono arrivati sul posto, avvertiti dalla donna, lo hanno trovato fuori dall’appartamento, mentre continuava a urlare minacce.

 Diego Ezqueta Ramirez, 27 anni, passaporto spagnolo e nato a Santo Domingo ha continuato a minacciare l’ex compagna anche mentre i poliziotti lo portavano a San Vittore con le accuse di violenza sessuale, violazione di domicilio aggravata e minacce gravi aggravate. L’uomo è stato anche denunciato per stalking e danneggiamenti. L’ex compagna, una cittadina dominicana 25enne, ha raccontato una lunga catena di maltrattamenti iniziata mesi fa, quando la storia tra i due si era interrotta definitivamente: Diego era già stato denunciato 10 giorni fa e, in almeno un’occasione, era riuscito
a stuprarla.

Condividi sui social

Articoli correlati