Trovato cadavere di donna incappucciato

BARI – Il cadavere di una donna è stato trovato in un’abitazione di Torre a Mare una frazione a pochi chilometri da Bari. Sul posto ci sono gli agenti della squadra mobile.

La donna sarebbe stata probabilmente strangolata o soffocata. L’omicidio è avvenuto in un abitazione di un parco residenziale, situato nei pressi della complanare della SS16. Sul posto, oltre agli investigatori e agli esperti della polizia scientifica, sono al lavoro anche il medico e legale ed il sostituto procuratore di Bari Manfredi Dini Ciacci che sta coordinando le indagini.

Gli investigatori ritengono probabile che la donna, Caterina Susca, di 60 anni, sia stata uccisa in un tentativo di rapina finito male. È quanto trapelato nell’ambito delle prime indagini sulla morte della donna, trovata semisvestita e con una busta in testa, nella sua abitazione, in una villetta a schiera di un complesso residenziale di Torre a Mare, quartiere a sud di Bari. La donna, sposata, al momento dell’aggressione era sola in casa. Qualcuno avrebbe visto fuggire una persona dal cortile della sua casa, e dopo l’allarme alla polizia è stato scoperto il corpo della malcapitata. Il marito della vittima, appena appresa la notizia è tornato a casa ed è stato soccorso per un malore. Gli investigatori stanno esaminando ogni elemento utile alla ricerca di eventuali tracce lasciate dall’assassino.

Condividi sui social

Articoli correlati