Alluvione Sardegna. Oggi funerali a Olbia, domani a Nuoro

CAGLIARI – Oggi nella giornata di lutto cittadino Olbia si è stretta attorno ai familiari delle 6 vittime i cui funerali sono stati celebrati nel Geovillage dal Geopalace, il palazzetto dello sport che si trova nel complesso ricettivo-sportivo del Geovillage.

Alle 10.30 a Tempio Pausania se erano svolte, invece, le esequie dei coniugi Bruno Fiore, 68 anni e Sebastiana Brundu, 61 e della consuocera Maria Loriga, 54, morti dopo essere precipitati, a bordo della loro auto, nella voragine apertasi sulla Sp 38 Olbia-Tempio. A Uras nell’Oristanese, invece, si è tenuta alle 15.30 al cerimonia funebre dell’anziana morta annegata la sera di lunedì. Domani nella chiesa del Sacro Cuore a Nuoro sarà celebrato il funerale di Luca Tanzi, il poliziotto morto sulla strada per Dorgali mentre scortava un’ambulanza. 

 

Saranno invece rimpatriate in Brasile, su richiesta dell’ambasciata del paese sudamericano, le salme del giardiniere Isael Passoni, 42 anni, della moglie Cleidi Rodrigues, sua coetanea e dei figli Weriston, 20 anni e Laine Kellen, di 16, uccisi dall’onda di piena nel seminterrato in cui risiedevano ad Arzachena. 

Condividi sui social

Articoli correlati