Giallo di Avetrana. La notizia bufala sul suicidio di Michele Misseri

TARANTO – Michele Misseri si sarebbe impiccato. Questa l’ultima notizia relativa al giallo di Avetrana, stando ad una fonte di oggi.it. L’uomo accusato dell’omicidio di Sara Scazzi si sarebbe dunque tolto la vita. 

Alla fine la notizia si è rivelata una vera e propria bufala che ha messo a repentaglio decine di redazioni che seguono da mesi la vicenda di Sarah Scazzi.

La notizia bufala uscita su oggi.it (che infatti al momento ha rimosso la notizia dal sito) era stata rilanciata ieri pomeriggio dal Corriere del Mattino che parlava del rinvenimento di Michele alle 16.30 di venerdì, impiccato ad un pino, paventando un’eventuale violenza precedente a causa delle ferite sul volto:

“E’ stato trovato morto oggi nelle campagne del salento in contrada Macchie alle ore 16,30 circa. L’anziano si è tolto la vita impiccandosi ad un albero di pino, nei pressi della masseria Montefiore non lontano dalla ferrovia. Sul posto sono intervenute tempestivamente le forze dell’ordine. Il medico legale ha subito constatato il decesso. L’anziano, più volte aveva minacciato il suicidio a causa dell’enorme depressione scaturita dalle vicende di cui è stato protagonista negli ultimi tempi. La scoperta è stata fatta da una coppia di fidanzati della zona che si era appartata nelle vicinanze. La sua auto presenta vistose ammaccature sulla fiancata destra e sul paraurti posteriore. Il RIS dei carabinieri della locale stazione sta indagando su possibili cause diverse dal suicidio, in quanto il cadavere presenta inoltre alcune ferite sul volto”.

La smentita è arrivata successivamente dai carabinieri che allarmati dalle segnalazioni si sono recati nella villa di via Deledda trovando l’uomo comodamente a casa sua.

Condividi sui social

Articoli correlati