Tre cadaveri carbonizzati nel cosentino. Probabile regolamento di conti

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA)  – I tre cadaveri  carbonizzati  trovati all’interno di una vettura questa mattina dai carabinieri hanno un nome. Infatti, dopo le indagini degli inquirenti si è scoperto  che si tratta delle persone scomparse da Cassano Ionio giovedì scorso, ovvero di Giuseppe Iannicelli, 52 anni, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, la donna marocchina.

Ibtissa Touss di 27 anni,  che frequentava e il nipotino di tre anni. Di loro si erano perse le tracce giovedì sera quando l’uomo non era rientrato a casa alle ore 20, come la prassi impone a chi è sottoposto a sorveglianza speciale.

Al momento gli inquirenti ipotizzano che  le vittime prima siano state uccise e poi bruciate, tant’è che uno dei corpi è stato rinvenuto nel bagagliaio della vettura distrutta dalle fiamme e posizionata dietro un rudere lungo una strada sterrata in modo da non poter essere facilmente individuata. Sono al lavoro gli esperti dei Ris dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per capire il movente di questo triplice omicidio.  

Condividi sui social

Articoli correlati