Uccide la moglie a martellate davanti a figli e poi si costituisce

ROMA – Anche oggi tra i fatti di cronaca purtroppo c’è un caso di femminicidio. Si è consumata infatti stamattina intorno alle 9 ,a Segni, un paese alle porte di Roma, l’ennesima tragedia familiare. Eraldo Marchetti, 53 anni, sottoufficiale dell’Aeronautica, ha ucciso a colpi di martellate sua moglie, Maria Manciocco, insegnante di 48 anni, davanti ai loro due gemelli di 9 anni. 

I due coniugi, che non andavano più d’accordo e che avevano provato anche a riconciliarsi, da 7-8 mesi avevano avviato le pratiche per la separazione. Il marito infatti stamattina si era recato nell’abitazione, dove viveva con sua moglie, per prendere le proprie cose, ma tra i due è nata una discussione, probabilmente per la troppa gelosia di lui, che è sfociata in una lite e infine in una tragedia. L’uomo ha inferito sulla donna con quattro martellate in testa. La donna  caduta a terra agonizzante in una pozza di sangue, è morta poco dopo l’arrivo nell’ospedale di Colleferro. Sono stati proprio i due gemellini ,che hanno assistito alla lite, ad avvisare i parenti che poi hanno chiamato il 118.

 L’uomo, con ancora indosso i vestiti sporchi di sangue e in stato confusionale, si è costituito al commissariato di Colleferro. Ha raccontato agli agenti della polizia tutti i dettagli dell’omicidio, ed è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario.

 

Condividi sui social

Articoli correlati