Accoltella il suocero che difende la figlia. Arrestato 35enne

NAPOLI – Padre interviene per difendere la figlia durante una lite con il compagno e il genero lo accoltella. È accaduto a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato per tentato omicidio un 35enne già noto alle forze dell’ordine.

I fatti in via San Giuseppe alle Paludi, dove un uomo di 40 anni è stato ferito dopo aver preso le difese della figlia 20enne, convivente dell’accoltellatore, nel corso dell’ennesima lite tra i due. L’intervento dei militari dell’Arma, allertati al 112 dai familiari, ha consentito di bloccare il 35enne e di rinvenire nella tasca dei suoi pantaloni il coltello usato per compiere il

reato. La vittima è stato accompagnata presso l’ospedale Maresca della città corallina dove i medici gli hanno diagnosticato ferite da taglio multiple per il corpo, con polso sinistro perforato e al torace, giudicate guaribili in 15 giorni. Anche il 35enne ha riportato una piccola ferita all’indice della mano destra, senza prognosi. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Condividi sui social

Articoli correlati