Brindisi, incidente mortale. Cinque le vittime

BRINDISI –  Sono cinque le vittime del tragico incidente verificatosi all’altezza di Fasano sulla statale 379, che collega Brindisi a Bari, dove un Tir con una cisterna carica di olio si è ribaltato superando lo spartitraffico e invadendo la carreggiata. Tra le vittime anche una bimba di cinque anni, trasportata immediatamente all’ospedale di Ostuni, dove però è deceduta. 

Oltre all’autocisterna che trasportava circa 270 quintali di olio, il cui conducente è rimasto illeso, sono state coinvolte altre tre le vetture. Quattro delle vittime, appartenenti ad una famiglia di Tuglie (Lecce), viaggiavano a bordo di una Opel Zafira. La quinta vittima era su una Toyota Aygo, mentre tre persone che viaggiavano su una Opel Corsa sono tutte sopravvissute.Tra le le vittime della Zafira ci sono Vito Muscatello e Rosetta Minerva. Una donna è ricoverata all’ospedale Perrino di Brindisi, in condizioni piuttosto serie.   I vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni sono intervenuti con il supporto di un’autogru per sollevare l’autoarticolato. I rilievi vengono eseguiti dalla polizia stradale di Brindisi.

Il tratto della superstrada è stato chiuso, sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco del Distaccamento di Ostuni, carabinieri e polizia per cercare di rimuovere l’autoarticolato. 

Condividi sui social

Articoli correlati