Inchiesta petrolio. Tre ore di confronto con l’ex ministro Guidi

POTENZA — Dopo tre ore di  faccia a faccia il confronto tra i pm di Potenza e l’ex Ministra dello Sviluppo economico Federica Guidi è finito.  Il verbale della testimonianza resa dall’ex ministro Federica Guidi, e’ stato secretato dalla Procura.

Federica Guidi ha abbandonato il palazzo di di Giustizia di Potenza da un’uscita secondaria, senza rilasciare dichiarazioni. Ai sostituti Francesco Basentini, Laura Triazzi ed Elisabetta Pugliese, l’ex ministro ha fornito elementi utili a ricostruire la sua attivita’ istituzionale. Fonti vicine a Federica Guidi riferiscono che vi e’ stata data “ampia e dettagliata testimonianza sui fatti e su tutte le domande poste”.  

“Vorrei prima di tutti ringraziare i magistrati per avermi dato la possibilita’ in tempi cosi’ brevi di chiarire questa vicenda cosi’ spiacevole per me. Ho risposto a tutte le loro domande. Dal punto di vista giuridico ho appreso definitivamente di essere persona offesa”. Lo afferma Federica Guidi in una nota dopo la deposizione davanti ai pm di Potenza.

Condividi sui social

Articoli correlati