Apre gas per ‘difendere’ casa dallo sfratto, ricoverata la ex moglie Schillaci

PALERMO – Stanotte alle 4 è stata ricoverata in ospedale, a Palermo, Rita Bonaccorso, ex moglie del campione di calcio Totò Schillaci, che aveva aperto il gas e minacciato di far esplodere la villa nella quale abita.

“Non mi muovo da qui, faccio saltare tutto”, ripete piangendo da mesi opponendosi ad uno sfratto a suo parere ingiusto. Infatti, a causa di un procedimento giudiziario che si trascina da un ventennio,  oggi la Bonaccorso dovrebbe lasciare la casa valutata due milioni e mezzo di euro; quella in cui ha vissuto finora e dove sono cresciuti i figli Mattia e Jessica.

Bonaccorso ha più volte minacciato il suicidio e si definisce vittima della giustizia. “I miei legali  – ha ribadito – hanno scoperto che la casa è stata messa all’asta e la firma, con perizia calligrafica, è risultata falsa. Dov’è la giustizia per me?” Poco più di un mese fa, l’ex signora Schillaci è stata ospite a “Pomeriggio 5” dove ha raccontato la sua storia. L’ex-moglie di Schillaci sarebbe stata condannata per pagare i creditori di una gioielliera fallita nel 1994, di cui la donna risulterebbe “socia apparente”. Un ruolo che lei ha sempre negato. La Bonaccorso si è dichiarata sempre innocente.

Condividi sui social

Articoli correlati