Emilio Fede preso a pugni in faccia da Giuliani, patron del noto amaro

MILANO – Emilio Fede ieri sera è stato preso a pugni in faccia e in testa da il 70enne Gian Germano Giuliani, l’imprenditore del noto amaro digestivo. 

Fede stava cenando alla Risacca 6 di via Marcona a Milano con tre amici, marito e moglie e una loro amica, quando da un tavolo vicino si è alzato un uomo per salutare uno dei suoi commensali: “mi si è avvicinato, pensavo mi volesse salutare – – ha raccontato il direttore del Tg4  – invece senza alcuna ragione mi ha dato tre pugni in testa”.  Fede ha spiegato che il suo aggressore, l’aveva visto qualche volta a Forte dei Marmi e a Milano, ma rimane un mistero il motivo per cui l’imprenditore si sarebbe scagliato contro il giornalista. Emilio Fede esclude che vi possano essere motivi politici o sentimentali.  Tuttavia su alcuni siti di gossip è circolata l’ipotesi che dietro l’aggressione si nasconda un affaire sentimentale che coinvolgerebbe l’ex calciatore Stefano Bettarini, anche se Fede ha detto di non sapere nulla al riguardo. Per ora il motivo rimane un mistero.

Intanto Badia Alecci, legale di Fede domani presenterà in procura a Milano una querela nei confronti dell’imprenditore  per le lesioni provocate e per le minacce. 

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe