Yara, fermato un uomo di nazionalità tunisina

BERGAMO  – Ore 0.30 Secondo alcune indiscrezioni, i carabinieri saliti a bordo di un traghetto, partito da Genova e diretto in Marocco, avrebbero fermato un tunisino ricercato dagli inquirenti per il caso della tredicenne scomparsa venerdì 26 novembre a Brembate Sopra.

La persona fermata, con passaporto tunisino, sarebbe stato trattenuto dai militari e potrebbe essere portato entro poche ore a Bergamo per essere interrogato dagli inquirenti che si occupano del rapimento. Inoltre, secondo l’agenzia ANSA: “ insieme al tunisino, sarebbe stata fermata un’altra persona, forse un italiano.”
Se i due fermi fossero confermati, sarebbe avvalorata la testimonianza del giovane Tironi che aveva dichiarato, davanti alle telecamere, di aver visto Yara parlare con due uomini nel tratto di strada che va dalla palestra alla sua abitazione. Il giovane avrebbe anche detto che vicino a loro era parcheggiata una Citroen rossa con la carrozzeria in cattivo. Tironi era stato interrogato un’altra volta anche dalla polizia e avrebbe ritrattato la sua testimonianza, prendendosi anche una denuncia per procurato allarme e falso ideologico.
Ore 9.45 Ma le notizie si susseguono frenetiche e gli ultimissimi lanci di agenzia danno notizia in questo momento che non ci sarebbe nessun fermo di un italiano.
Aspettiamo le ulteriori notizie di questa angosciosa vicenda

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe