Yara, ultima ipotesi: conosceva chi l’ha rapita

BERGAMO – Esce dalla casa dei Gambirasio, il colonnello Roberto Tortorella,  dove si è recato, come prima il questore Vito Ricciardi, per una “visita di cortesia”. Hai giornalisti che chiedono notizie risponde che “si stanno valutando tutte le ipotesi” sulla scomparsa di Yara.

Quindi non c’è nulla di nuovo ancora sul tavolo degli inquirenti solo ipotesi e deduzioni dai soli dati certi di questa vicenda ancora avvolta nel mistero più fitto.
Una di queste ipotesi è quella che la ragazza si fidava di chi l’ha rapita. Lo si deduce dal fatto che molto probabilmente Yara è inspiegabilmente uscita da una porta che è nella direzione opposta a quella di casa. I tre cani utilizzati nella sua ricerca, hanno puntato tutti quella uscita. Inoltre se fosse stata aggredita nelle vicinanze della palestra si sarebbero sentite le urla.
Gli inquirenti sono convinti che se Yara è uscita da quella porta un motivo deve pur esserci. La risposta che appare sempre più certa è quella che dice: Yara conosceva chi l’ha rapita.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe