Ostia. Sparatoria in strada sul litorale romano. 2 morti

OSTIA (ROMA) – Sparatoria in strada a Ostia, sul litorale romano. Due persone sono morte dopo essere state raggiunte da colpi di arma da fuoco. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Ostia e della Squadra Mobile di Roma.

Le vittime sono due uomini di  40 anni, Francesco Antonini e Giovanni Galleoni, considerati elementi di spicco della criminalità organizzata della zona già arrestati in passato con le accuse di associazione di stampo mafioso finalizzata al gioco d’azzardo, usura, estorsione e traffico di sostanze stupefacenti.  Uno di loro era già morto, steso a terra, quando sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, mentre il secondo si trovava una cinquantina di metri più lontano ed è’ morto nell’ambulanza che lo portava verso l’ospedale.

Ancora non si conoscono le generalità delle vittime e la dinamica dei fatti. Tuttavia c’è chi formula l’ipotesi che si sia trattato di uno scontro tra bande rivali , considerando che l’episodio si è consumato tra Via Forni e via del Sommergibile, a Ostia Ponente, il quartiere piu’ degradato di Ostia, divenuto una delle aree di spaccio del litorale romano.

Condividi sui social

Articoli correlati