Litiga con fidanzata e tenta di incendiare casa, arrestato

I Carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romano di 20 anni per tentate lesioni aggravate, danneggiamento, minaccia e violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

 

Da qualche giorno il giovane conviveva con una sua coetanea in un appartamento situato in via Luigi Appiani, a Tor Sapienza. Questa notte, a seguito di una lite ha prima tentato di incendiare la casa e poi ha danneggiato l’auto della convivente. I genitori della ragazza, che abitano al piano superiore dello stesso stabile, allarmati dalle urla sono subito accorsi venendo a loro volta aggrediti dal 20enne. Ad avere la peggio e’ stata la madre della ragazza ferita all’inguine con un coltello.

I Carabinieri, intervenuti a seguito di una telefonata giunta 112, si sono trovati di fronte il giovane che, per sfuggire alla cattura, li ha aggrediti con calci e pugni. Nonostante la resistenza, i militari lo hanno ammanettato e arrestato. In attesa di essere processato con rito direttissimo si trova ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre la donna ferita e’ stata accompagnata presso il policlinico Casilino dove è stata medicata e successivamente dimessa con tre giorni di prognosi.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe