Roma violenta. Uomo ferito a colpi di pistola. Gravi le sue condizioni

ROMA – Un uomo è rimasto gravemente ferito da alcuni colpi di arma da fuoco mentre era in macchina con la sua fidanzata. L’episodio risale a poche ore fa, esattamente alle 6,30 di questa mattina nel quartiere di Tor Bella Monaca in Via Nico Aspertini.

L’uomo, 30 anni, con precedenti per vari reati, tra cui alcuni legati alla droga, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Tor Vergata. Al momento le sue condizioni sarebbero gravissime. Ancora non si hanno notizie precise sulla dinamica dell’agguato.

E già si parla dell’episodio come un regolamento di conti tra bande rivali. “Siamo davvero preoccupati per l’ennesima sparatoria avvenuta nella nostra città. È chiaro che c’è un allarme violenza e che siamo di fronte a una guerra tra bande che si concentra in alcuni quartieri della Capitale. Per questo chiediamo nuovamente al Governo e alle istituzioni capitoline di intervenire per evitare che a Roma le sparatorie in mezzo alla strada diventino un fatto scontato». Lo afferma in una nota il segretario del Pd di Roma Marco Miccoli commentando l’accaduto.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe