Berlusconi smentisce dimissioni: “Voglio vedere in faccia i traditori”

ROMA – Dopo la smentita di Cicchitto arriva quella di Berlusconi: “Non capisco come siano circolate le voci delle mie dimissioni, sono destituite di ogni fondamento. Domani si vota il rendiconto alla Camera, quindi porro’ la fiducia sulla lettera presentata a Ue e Bce. Voglio vedere in faccia chi prova a tradirmi”.

Eppure  a lanciare le insistenti voci sono stati il direttore de  Il Foglio  Giuliano Ferrara e Franco Bechis, vice direttore di Libero, i quali hanno preso la notizia per certa.  Perchè l’avrebbero fatto non è dato a sapersi. Stesso dicasi sul  loro ipotetico informatore che gli avrebbe messo al corrente delle prossime mosse del Cavaliere. Una cosa è certo la confusione all’interno della maggioranza è palpabile, specie se si considerano le tendenze politiche dei due giornalisti.

Bisognerà attendere le prossime ore per saperne di più sulle sorti del governo Berlsuconi. Il premier, infatti, ha lasciato Roma per alla volta di  Arcore per il tradizionale pranzo del lunedi’ con i figli. Stasera sarà di nuovo a Roma e inizieranno  una serie di colloqui, durante i quali è probabile che voglia parlare con i suoi ex fedelissimi, che ora definisce i “traditori”.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe