Elezioni. Beppe Grillo rinuncia all’intervista a SkyTg24

ROMA –  “Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l`impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky TG24, il leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all`intervista.

Il canale all news, diretto da Sarah Varetto, sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con Fabio Vitale, per invitare Beppe Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare, come da accordi”. È quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa di Sky.

Il comico genovese, dal canto suo, fa sapere: “Il MoVimento 5 Stelle è un movimento senza – si legge. Senza contributi pubblici. Senza sedi Senza strutture. Senza giornali. Senza televisioni. Senza candidati pregiudicati. Senza candidati presenti in passato in Parlamento. Senza faccioni civetta presentati come capilista in tutta Italia. Senza compromessi. Senza inciuci. Senza leader. Senza politici di professione. Senza corrotti. Senza tangenti. Senza responsabili regionali, provinciali. Senza capibastone. Senza candidati scelti dalle segreterie dei partiti. Senza candidati con un incarico attuale in Comune o in Regione. Senza alleanze con i partiti. Senza un passato di cui vergognarsi. Senza candidati fuori dalla propria circoscrizione elettorale. Senza ideologie. Senza assicurazioni. Senza banche. Senza respiro. Ma anche senza fretta». Poi Grillo scrive: «Ps: L’intervista in diretta con SkygT24, prevista per le 20.30 di oggi da Genova, non si farà.

Condividi sui social

Articoli correlati