Alessandra Mussolini contro Bianca Balti: “Ha parlato male di Berlusconi, Tim la licenzi!”

ROMA – La nipote del duce, nemmeno per un attimo, vuole apparire diversa dal cognome che porta e considera la libertà di espressione allo stesso modo del nonno paterno.

Così se la prende con Bianca Balti, la nuova testimonial dello spot televisivo della Tim, semplicemente perché ha partecipato alla manifestazione del 9 marzo e parlato male di Silvio Berlusconi, il premier di cui la nipotina del duce è perdutamente innamorata. «Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen. Ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente.

 

E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha finto anche sul fronte della crisi libica.» Lo afferma Alessandra Mussolini, presidente della commissione bicamerale dell’Infanzia, in un’intervista rilasciata a Klaus Davi ed on-line sulla pagina Facebook ‘Porca Italia’. L’esponente del Pdl fa riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla nuova testimonial dello spot Tim al settimanale Vanity Fair in cui ha dichiarato «Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi. All’inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l’Italia non è solo e tutta Berlusconi». «La Signora Balti – ha aggiunto la Mussolini nell’intervista – dice anche che siamo un popolo gioviale e solare e non si rende conto che queste sono proprio le caratteristiche di Silvio Berlusconi. Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra». La parlamentare del Pdl non ha risparmiato critiche allo spot: «È brutto, lei sembra un manichino». Alla domanda di Klaus Davi sarebbe contenta se la Tim la licenziasse? la Mussolini ha risposto «Sì, anche perchè non se ne accorgerebbe nessuno: aridateci Belen». Chissà, forse i telespettatori la pensano diversamente e vorrebbero licenziare l’ormai attempata nipotina del fascio dal Parlamento. Vai a sapere!

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe