La Befana è anche per i papà separati dai figli

A Ostia il Movimento padri separati organizza una Befana speciale

OSTIA (ROMA) – Il movimento dei padri separati dai figli ha deciso di organizzare una Befana speciale, dandosi appuntamento per il prossimo 7 gennaio, dalle 13 alle 17 in piazza Anco Marzio a Ostia, sarà uno spazio ludico con giochi e divertimento, gonfiabili, animazioni da strada, postazione face painting-spiega il movimento in una nota.
Un momento di sensibilizzazione e riflessione su questo problema, che porterà anche la testimonianza di persone autorevoli e gente comune sulla condizione dei padri separati, dai figli, ma in prima di tutto tanto divertimento per tutti i bambini che parteciperanno insieme ai loro genitori. L’ospite d’onore sarà la Befana che arriverà con la slitta per distribuire calze e dolci a volontà. 
Il Movimento ha aperto anche un gruppo su Facebook, dove si leggono riflessioni informazioni e consigli per quei genitori che vivono una situazione difficile.
La partecipazione è aperta a tutti anche a chi non è ancora genitore- annunciano gli organizzatori dell’evento -visibile su Facebook come  “La befana dei papà separati, dai figli”.

Condividi sui social

Articoli correlati