26 Novembre, Milano. Concerto per i bambini di Dynamo Camp

MILANO – Il 26 Novembre a Milano, presso il Teatro Dal Verme, avrà luogo il “Concerto per i bambini del Dynamo Camp”. L’evento è stato organizzato per raccogliere fondi per le attività di terapia ricreativa con bambini affetti da patologie gravi e croniche ed il ricavato della serata sarà infatti devoluto all’ Associazione Dynamo Camp Onlus.

Saranno eseguite la “Sinfonia dei giocattoli” di Leopold Mozart, la “Sinfonia dei nuovi giocattoli” di Marco Betta e musiche di Elgar, Paganini, Shostakovich, Bartòk, Hisaishi, Chailly. Dirigono Paolo Belloli e Maurizio Zanini, con la partecipazione speciale di Cecilia Chailly all’arpa, Igor Riva al violino e Klaus Bellavitis piano e voce. Conducono la serata Giancarlo Cattaneo (Radio Capital) e Angela Rafanelli (“Le Iene”).
Il concerto inizierà alle ore 21.00 ed i biglietti sono disponibili presso gli uffici di Dynamo Camp Milano, con contributo proposto euro 80-50.
Oltre al concerto viene proposta anche un’altra iniziativa, si possono infatti portare al concerto strumenti musicali non più utilizzati per donarli. In tal modo si contribuirà al progetto “Costruire con la musica”, che destina gli strumenti al Sistema delle orchestre giovanili e ai progetti di Music Fund nei paesi in via di sviluppo.  

Per il programma completo clicca qui

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe