Brasile,trovato corpo senza vita di un turista Italiano

BRASILE- È stato trovato il corpo senza vita del turista italiano, Mario Bergamaschi, originario di Milano scomparso da alcuni giorni dalla città Chapada dos Guimaraes, nello Stato brasiliano del Mato Grosso.

La  conferma arriva dalla Farnesina. L’uomo stava trascorrendo le ferie in Brasile, il suo rientro in Italia sarebbe dovuto avvenire la settimana scorsa, l’uomo aveva già confermato il biglietto. La scomparsa era stata denunciata dal padre che da anni vive nella regione.

Secondo il portale di notizie di Cuiabà, ‘Midia News’, il cadavere il corpo era stato individuato già nella serata di ieri, ma  le operazioni di recupero da parte dei vigili del fuoco sono iniziate solo oggi a causa della scarsa visibilità e del maltempo. La polizia civile, che sta conducendo le indagini, non esclude l’ipotesi del suicidio. Vicino al luogo del ritrovamento è stato trovato un portafoglio con documenti di riconoscimento appartenenti alla vittima. La sorella di Bergamaschi, Maria, ha detto alla stampa locale che l’uomo era stato visto per l’ultima volta sabato scorso in casa di una zia e che domenica aveva avuto un contatto telefonico con la famiglia.

 

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe