Identificato il killer della giovane cantante Christina Grimmie. Mistero sul movente

ORLANDO /FLORIDA) – Si chiama Kevin James Loibl e ha 27 anni l’uomo che venerdì sera al termine di un concerto a Orlando, in Florida, ha ucciso la 22enne cantante americana Christina Grimmie, ex concorrente di ”The Voice”.

Lo riferisce la Cnn spiegando che Loibl, secondo quanto hanno detto le autorità, è di St. Petersburg, Florida. Ancora sconosciuto il movente che ha spinto il 27enne a sparare alla cantante uccidendola, al termine del concerto, mentre era impegnata a firmare autografi. A quanto riferiscono le autorità, Loibl si sarebbe tolto la vita dopo che il fratello della cantante, Marcus Grimmie, lo ha affrontato.

L’assassino aveva inoltre con sé due pistole, due caricatori e un grosso coltello da caccia. John Mina, capo della Polizia, ha spiegato che gli investigatori stanno cercando di rintracciare qualche informazione su un possibile movente attraverso il telefono cellulare, il computer e altri oggetti di Loibl. Al momento non c”è nessuna prova che l”assassino e la sua vittima si conoscessero. Sempre secondo Mina, “l’uomo sarebbe arrivato a Orlando per uccidere Grimmie e poi tornarsene a casa”. Intanto il teatro dove si è svolto il concerto è stato chiuso. Non si capisce infatti come un uomo armato come Loibl, sia riuscito a entrare, né se siano stati fatti controlli sugli spettatori. La polizia ha riferito che nel locale sono previste le normali misure di sicurezza, ma non ci sono i metal detector e gli spettatori non vengono perquisiti.

Condividi sui social

Articoli correlati