Torino. Strage in famiglia. Uccide suocera, moglie e figlia e poi si suicida

 

TORINO  – Una lite in famiglia che sfocia in tre omicidi e un suicidio. È successo poco dopo le 13, alle porte di Torino, in un appartamento di Corso Francia 226, a Collegno.  

Daniele Garattini, 56 anni, al culmine di una lite, ha sparato con una 7,65 alla moglie Letizia Maggio, 54 anni, alla suocera 84enne Daria Maccari, e alla figlia Giulia Garattini, di 21 anni. Moglie e suocera sono morte sul colpo, mentre la giovane 21enne è stata trasportata in ospedale, ma da subito le sue condizioni sono apparse critiche, e non ce l’ha fatta. La prima ad essere raggiunta da colpi di arma da fuoco è stata la suocera in soggiorno, poi le altre due donne in cucina.

 

Dopo aver compiuto il folle gesto, l’uomo, ex rappresentante in commercio, si è rivolto l’arma al petto. Anch’egli è deceduto, ma non subito. Ha fatto ancora in tempo ad allertare i Carabinieri del suo raptus omicida. Ancora oscuro il movente dell’omicidio-suicidio. Secondo le prime testimonianze l’uomo era caduto in depressione, perchè recentemente aveva perso il lavoro.

Condividi sui social

Articoli correlati