Roma. Investita dal treno alla stazione Parco Leonardo. E’ gravissima

ROMA  – Poco dopo le 14.30, a Roma, una donna di nazionalità italiana di 34 anni è stata investita da un treno nella stazione di Parco Leonardo, riportando l’amputazione di un braccio.

Secondo le prime ricostruzioni la donna, impiegata presso il vicino centro commerciale, stava attraversando i binari quando è arrivato il convoglio. Il macchinista ha provato a frenare ma l’urto è stato violentissimo: gravi le condizioni della giovane, trasportata al San Camillo in eliambulanza. Le forze dell’ordine accorse sul posto stanno indagando e cercando testimoni per capire la dinamica di quello che sembra essere stato un incidente più che un tentativo di suicidio. La circolazione ferroviaria della linea Orte-Fiumicino aeroporto è stata sospesa per consentire i soccorsi e in un secondo momento gli accertamenti dell’autorità giudiziaria.

Ripercussioni sull’intera tratta con forti ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. Sospeso anche il collegamento Leonardo Express tra Roma Termini e Fiumicino. (Dire)

Condividi sui social

Articoli correlati