Martedì, 11 Novembre 2014 10:48

Ostia. Due ragazze investite da auto. Sono in gravissime condizioni

Scritto da

OSTIA (ROMA)  - Un 19enne italiano al volante di una Smart ha investito ieri sera alle 22.30 circa in via dell'Idroscalo ad Ostia due ragazze italiane di 22 e 24 anni. Le due giovani residenti nel quartiere, ferite gravemente dall'urto sono state trasportate all'ospedale San Camillo e al Grassi.

La 24enne si trova ora in prognosi riservata al San Camillo, mentre la 22enne è ricoverata ad Ostia con una prognosi di 40 giorni. A quanto si apprende le ragazze erano uscite da un palazzo di via dell'Idroscalo all'altezza di via delle Ebridi, quando sono state investite dalla Smart. Il 19enne romano si stava recando in un pub di Ostia insieme alla fidanzata. Lo schianto e le urla della 22enne hanno attratto l'attenzione dei residenti della via che hanno assalito verbalmente l'automobilista sia urlando dalle finestre, sia scendendo in strada. Si sono registrati attimi di tensione sedati dall'intervento delle pattuglie di carabinieri, polizia e guardia di finanza. Una donna accorsa in strada è svenuta alla vista delle due ragazze ferite, sbattendo il viso a terra ed è stata medicata dai sanitari del 118. Il 19enne si è fermato a prestare soccorso e ha in seguito dichiarato di non aver visto le due ragazze attraversare la strada. L'automobilista è risultato negativo ai test per alcol e droga.

Correlati

Cerca nel sito

ban.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

David di Donatello. Emozionata Sofia

David di Donatello. Emozionata Sofia

Quella di Sofia Loren alla serata dei David di Donatello è stata un’apparizione di pochi minuti ma di grande effetto.

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Intelligenza artificale e arte contemporanea s'incontrano al Maxxi

Intelligenza artificale e arte contemporanea s'incontrano al Maxxi

Intervista alla curatrice Daniela Cotimbo. Dal 5 al 30 maggio 2021, una rassegna collettiva che offre una nuova prospettiva di indagine sulle potenzialità espressive delle tecnologie, evidenziando anche un differente...

Rita Salvadei - avatar Rita Salvadei

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]