Amministrative. Esposito attacca, Raggi pubblica documenti su Facebook

ROMA – “Virginia Raggi mente e Procura Roma apre fascicolo. Bugie, promesse irrealizzabili, omertà e tanta, tanta arroganza”.

E’ quanto afferma su Twitter il senatore Pd Stefano Esposito. Il riferimento è ad un articolo de La Repubblica online che rivela che, sul caso della consulenza della Raggi alla Asl di Civitavecchia, l’associazione Anleb stamane avrebbe depositato un esposto in Procura dove è stato aperto un fascicolo.

La Raggi dal canto suo rigetta le accuse al mittente e parla di un “attacco montato ad arte da Pd.  infine su Facebook la candidata pentastellata pubblica i documenti oggetto di diatriba: ”Solo per dimostrare la pochezza di certe accuse. Ecco l’autocertificazione del 2015, nella quale specifico di aver svolto l’incarico, come legale fiduciario, per conto della Asl di Civitavecchia, percependo un acconto di 1.878,69 euro e specificando, tra l’altro, la data di emissione

della fattura, vale a dire il 2014. L’autocertificazione è del 2015 perché è nel 2015 che percepisco – come recita l’allegato – il relativo compenso. Per quanto riguarda invece l’incarico del

2012 non ero ancora consigliere e non era previsto alcun albo speciale”. “Con questa mia ultima delucidazione sull’ennesimo attacco montato ad arte dal Pd si chiude una delle campagne più sporche degli ultimi anni”.

Condividi sui social

Articoli correlati