La Muraro pronta a dimettersi se Raggi vuole

ROMA – “È vero, nelle ore più complicate della settimana scorsa ho parlato con Virginia e le ho detto che ero pronta a dimettermi”.

Raggi ha detto “che aveva fiducia in me, abbiamo avuto un colloquio molto franco, questo sì”. Lo ha detto l’assessore capitolino all’Ambiente Paola Muraro in un’intervista pubblicata su Il Messaggero. “Io ho fatto il mio dovere in maniera leale – ha detto l’assessore all’Ambiente capitolino – – appena saputo di essere indagata l’ho comunicato alla sindaca, che poi ha preso le decisioni più opportune dal punto di vista politico. Io sono un tecnico”. 

“Se la situazione dovesse precipitare – ha precisato la Muraro – ne parlerò con Virginia: lei è il sindaco e prenderà la decisione più giusta per il bene di tutti e di Roma. Io sono a disposizione, lavoro tutti i giorni. Cosa devo fare: incatenarmi a piazzale Clodio? Quando i magistrati vorranno, e se lo riterranno opportuno, eccomi, sono a disposizione”. E sui suoi rapporti con Manlio Cerroni, Muraro ha detto: “Lo avrò incontrato due volte in vita mia, penso che Fortini lo abbia visto molto più di me”.

Condividi sui social

Articoli correlati