Nasce E-roundme Classic, il primo dispositivo in realtà aumentata per rilevare la qualità dell’aria nel tuo laboratorio scientifico

E-roundme lancia il primo innovativo sistema di sicurezza per il controllo ambientale

Parte E-roundme Classic il dispositivo di monitoraggio della qualità dell’aria realizzato per i laboratori scientifici. Si tratta di un prodotto innovativo che, grazie alle tecnologie della sensoristica, lo IoT e la realtà aumentata, ha lo scopo facilitare il controllo, non solo nei laboratori scientifici, ma in tutti quegli ambienti che richiedono un monitoraggio costante sulla qualità dell’aria.
 
A bordo del dispositivo, poco più grande di un pacchetto di sigarette, risiedono ben 10 sensori che rilevano sostante di diversa natura come il metano, la formaldeide, i VOC (Volatile Organic Compounds), il biossido di azoto, il monossido di carbonio, l’anidride carbonica, l’umidità relativa, la temperatura e infine il rumore espresso in decibel.
 
Tutti elementi da tenere sempre sotto controllo e che, al superamento della soglia di sicurezza, possono avvertire immediatamente attraverso un alert direttamente sullo smartphone.
 
L’innovativo dispositivo, dall’uso semplice e intuitivo con l’ausilio della AR realtà aumentata, fa parte di una serie di prodotti che intendono stimolare la consapevolezza individuale e collettiva sull’aria che respiriamo, onde evitare rischi determinati dalle contaminazioni. 

CONTATTACI

E-roundme Classic è stato calibrato dal laboratorio cerficato ISO 9001 LabCap del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
E-roundme sostiente la transizione digitale L’avatar App-e ti darà tutte le informazioni per installare e avviare per la prima volta il dispositivo attraverso la tecnologia della realtà aumentata. 
E-roundme pensa anche alla salute del pianeta Grazie al cloud dedicato non avrai più bisogno di stampare cartae avrai sempre i tuoi documenti a disposizionein qualunque momento e ovunque tu sia

Condividi sui social

Articoli correlati