SOCIETA'
Giovedì, 19 Maggio 2022 07:01

Il miglior lavoro da casa? Il call center

Scritto da

Il mondo del lavoro ha subito negli ultimi anni una notevole evoluzione. Soprattutto sotto la spinta della pandemia, si sono diffusi sempre di più i lavori in smart working, cioè svolti direttamente da casa.

Elaborata una nuova metodologia, efficace e accurata, per rilevare la variazione di acidità degli organelli cellulari.

La medicina estetica, dopo due anni di pausa dovuta al Covid 19, ha avuto un vero e proprio boom di richieste dalla riapertura degli ambulatori, ma questi due anni non sono stati tanto improntati alle novità, quanto piuttosto al consolidamento di esperienze, che gli esperti del settore hanno condiviso durante i tre giorni del congresso della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME) che si è svolto all’Hotel Rome Cavalieri dal 13 al 15 maggio.

Dal 20 al 23 giugno 2022 presso il dipartimento di Chimica

Agli acquisti online ormai non rinuncia più nessuno. La comodità e la velocità di compera rappresentano un grande plus per la maggior parte degli utenti, giovani e meno giovani che sul web comprano ormai articoli di ogni genere.

L'evento organizzato dall'A.N.C.I.U. si terrà dal 5 al 12 giugno in Sardegna nel Golfo dell’Asinara. Labozeta Spa tra gli sponsor della manifestazione

CATANIA - Ha preso il via il 27 aprile “Il Salone dello Studente”, tornato dopo due anni con partecipanti dal vivo.

Pagina 1 di 468

bianco.png