Domenica, 23 Novembre 2014 10:23

Calcio.Vincono Juve e Roma. Questa sera il derby di Milano

Scritto da

 

ROMA - Vince anche la Juve che rimane sola in testa alla classifica.

Dopo la vittoria in rimonta della Roma contro l'Atalanta per 2-1, anche la Juventus porta a casa i tre punti. I bianconeri ne fanno tre alla Lazio all'Olimpico e mantengono la distanza con un Pogba in grande spolvero autore di una doppietta e distanza invariata dalla Roma che insegue a tre punti. A segno anche Tevez che sale a quota 9 in cima alla classifica marcatori della serie A.

 

IL DERBY - Questa sera a Milano gran galà di calcio tra Milan e Inter. Sarà un derby ricco di spunti e che potrà fornite risposte interessanti per il futuro del campionato delle milanesi. Sarà il primo derby per Inzaghi da allenatore e la prima di Mancini di ritorno sulla panchina nerazzurra. Quest'ultimo porterà qualche novità a livello tattico come la difesa a quattro cercando di valorizzare il più possibile talenti come Kovacic e Guarin. 

Sarà interessante vedere quali delle due squadre oserà di più per portare a casa una vittoria che vorrebbe significare tantissimo per il prosieguo del campionato.

 

Paolo Natale

Giornalista pubblicista

Collaboratore per Book Moda Magazine

Collaboratore per Top Time Magazine

Dottore in Scienze della Comunicazione

www.dazebaonews.it

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

L’artista dei musei

Enrico Meneghelli, The Picture Gallery in the Old Museum, 1879 (Museum of Fine Arts, Boston)  Nato nel 1853, italiano d’origine, Enrico Meneghelli emigrò negli Stati Uniti facendo di Boston e New...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Farmaceutica. La filosofia “Lean transformation” è realtà

ITC Farma investe 5 milioni per una produzione di qualità   L’azienda farmaceutica pontina, leader a livello nazionale nel contract manufacturing, ha deciso di investire nel corso del 2020, altri 5...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]